Festa della mamma

È vero la Pasqua è appena passata, ma manca solo un mese alla festa della mamma.

Hai già deciso cosa regalarle?

Merita un dono speciale, visto che è la persona più importante della tua vita.

Se non sai cosa regalarle, ti diamo un consiglio: vai sullo shop online Pescatore Home & Living perché qui potrai trovare tantissime idee regalo.

Sullo shop online Pescatore Home & Living ci sono tante sezioni, ognuna dedicata a prodotti diversi.

Quello che ti consigliamo noi è di pensare ad un oggetto bello ma utile.

A tua mamma piace cucinare? Allora potresti scegliere tra uno sbattitore che permette di preparare più velocemente gli impasti per i dolci o per altre ricette, o una centrifuga per farle realizzare tutti i mix di frutta e verdura che le piacciono, o in alternativa un frullatore ad immersione che può anche essere utilizzato per realizzare frullati e non solo.

Un oggetto molto amato, non solo dalle donne ma anche dagli uomini, è il Forno Pizza Express della Ferrari: questo piccolo forno rotondo, dal design accattivante e dalle dimensioni perfette, permette di cuocere una pizza gustosa e croccante in pochi minuti. Con questo forno la pizza è buona come quella napoletana, che si mangia nelle pizzerie del centro storico della città partenopea.

Se tua mamma, invece, ama apparecchiare ogni giorno la tavola seguendo le regole del galateo potresti valutare di regalarle un bel servizio da tavola, completo di posate e bicchieri. Inoltre, in questo caso, potresti pensare di abbinare una bella tovaglia o, magari, anche due: una da utilizzare tutti i giorni (come, ad esempio, le tovaglie antiscivolo) ed una più elegante, da utilizzare nelle occasioni speciali.

Se hai un budget più limitato, puoi scegliere un grembiule da cucina o delle presine per poter maneggiare anche i piatti più caldi; un regalo, solitamente, ben accetto potrebbe essere anche un set di strofinacci che si rivelano sempre utilissimi.

Ma se la cucina non è la passione di tua madre potresti pensare di regalarle qualche oggetto d’arredo per la casa: un centrotavola, per abbellire il tavolo; un tappetto, per arricchire i pavimenti; dei cuscini, per dare un tocco di novità al divano, magari abbinandoli ad un copridivano; dei tavolini da arredo, utili e molto chic.

Anche la biancheria da letto potrebbe essere un’ottima idea regalo: un completo di lenzuola, una trapunta invernale, un trapuntino primaverile o un copriletto che può adornare il letto quattro stagioni su quattro.

Ma anche la biancheria da bagno non è affatto un’idea da scartare: un morbido accappatoio abbinato a delle asciugamano sono un regalo sempre gradito.

Le idee regalo per la festa della mamma sono tante, basta solo capire quello che le può piacere. Vai sullo shop online di Pescatore Home & Living, siamo certi che troverai ciò che stai cercando.