UMI può contare su un intero team di esperti creatori e produttori, che hanno fatto della tecnologia un vero e proprio stile di vita.
A partire dallo smartphone X1, per giungere all’ultimo, ancora in sola sponsorizzazione, UmiZero, si sono succeduti una serie di modelli perfettamente equilibrati: un mix d’alta tecnologia, design innovativi e materiali eco-sostenibili.
Curare ogni dettaglio nella produzione degli smartphone, e progettarli grazie a sofisticati hardware, è la missione UMI. E sembra riuscire alla perfezione perché i raffinati telefoni cellulari del brand, sbarcano anche in Italia con medesimo successo.
Acquistare uno smartphone UMI, significa possedere un cellulare unico, vi conquisterà inizialmente la forma di notevole impatto scenico. Un design talmente compatto da non avere rivali, l’ultimo tipo ha uno spessore di 6,4 mm, ciò significa che è più piccolo di qualunque altro smartphone sia mai stato messo in commercio. Ne giova non solo la linea, anche la maneggevolezza e la leggerezza, che a conti fatti non raggiunge i 140 gr.
Per ottenere una tale compattezza, mantenendo invariate se non sublimate le qualità, è stata studiata un’innovativa quanto geniale tecnica di produzione in lega d’alluminio e magnesio.
Possedere uno smartphone UMI, ad esempio il modello Iron, significa avere tra le mani un Full Hd di eccellente qualità, in una stupefacente fascia di prezzo che parte da 200 euro e non supera i 300 euro.
Gli intenditori sapranno che di solito, con una cifra del genere, si hanno qualità leggermente inferiori, gli smartphone UMI garantiscono invece:
– temperatura tarabile per colori più vivi,
– ottima luminosità anche all’aperto,
– touch perfetto e oleofobico,
– batterie fino a 3350 mAh con alta capacità e autonomia,
– fotocamera e multimedia ineccepibili,
– memoria interna da 16 gb più espandibile,
– software in continuo aggiornamento.
Un’altra dote incredibile, è il rafforzamento chimico che viene conferito al vetro di ogni telefono cellulare prima della messa in produzione, per una maggiore durata.
UMI, anche e soprattutto con l’ultima linea “Zero”, da poco lanciata, abbatte le vecchie frontiere e spalanca le porte a un nuovo modo di concepire gli smartphone.
Si conferma un brand affidabile e di qualità, per questo possedere uno degli smartphone Umi è considerato un lusso alla portata però di tutti.