Online è possibile acquistare anche le ultime novità d’intimo femminile: sensuali completini, reggiseni sportivi, romantici baby doll, intriganti sottovesti e, ancora, giarrettiere, reggicalze e pigiami da donna.
Sugli e-shop ufficiali dei diversi brand o sui siti di e-commerce specializzati in abbigliamento si possono comperare anche capi della nuovissima collezione “Chic” autunno-inverno firmata “Infiore”. Femminile e maliziosa, la linea vede protagonisti push up graduati e brasiliane con fantasie floreali.
Acquistabile online è anche la nuova collezione “Jadea”, il brand 100% made in Italy che piace per il suo stile innovativo e inconfondibile come il raffinato coordinato slip e top in colore nero, impreziosito da “pizzo trasparente decorato da fiorellini rosa ricamati”.
Chi ricerca linee più classiche, invece, può acquistare online il body “Alexandra” di “Lepel” (disponibile nei colori bianco, nero e champagne); è a “balconcino” con ferretto, presenta una profonda scollatura sul retro ed è dotato di spalline sostituibili.
Sensualissimo, infine, è il baby doll con brasiliana in pizzo di “Andra Lingerie”. Disponibile in nero e nell’elegante color seta.
Acquistare lingerie ed intimo online è comodo, facile e – cosa non meno importante – sicuro.
Fare shopping online non è molto diverso da fare shopping in centro: si ha a disposizione un carrello virtuale e, fino a quando, non si “va alla cassa”, si può sempre cambiare idea! Certo, non è possibile provare i capi, ma dopo tutto quando si acquistano capi underwear difficilmente si può andare in camerino a vedere come stanno.
Comunque, va considerato che quando si scelgono brand importanti come “Jadea”, “Infiore” o “Lepel”, difficilmente si hanno brutte sorprese! In ogni caso, però, è possibile esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni.
Il bello di fare acquisti online è che “ogni momento è quello giusto”: gli shop online sono “aperti” 24 ore su 24, non sono mai affollati e non ci sono neppure petulanti commesse che ti propongono “questo e quello”. Ed i pagamenti sono facili, veloci e sicuri: per legge, infatti, le transazioni “sono protette dalle migliori tecnologie e in caso di frode si è tutelati da una apposita legge (il decreto legislativo 11/2010)” .