Acquista online in modo facile e sicuro

Le donne adorano fare shopping, ma non sempre hanno il tempo necessario per “andare a negozi” e curiosare tra gli scaffali. Per fortuna l’avvento di internet e degli shop online ha semplificato le cose: ora basta un pc e si può entrare in un immenso centro commerciale.

Online è possibile acquistare anche le ultime novità d’intimo femminile: sensuali completini, reggiseni sportivi, romantici baby doll, intriganti sottovesti e, ancora, giarrettiere, reggicalze e pigiami da donna.
Sugli e-shop ufficiali dei diversi brand o sui siti di e-commerce specializzati in abbigliamento si possono comperare anche capi della nuovissima collezione “Chic” autunno-inverno firmata “Infiore”. Femminile e maliziosa, la linea vede protagonisti push up graduati e brasiliane con fantasie floreali.
Acquistabile online è anche la nuova collezione “Jadea”, il brand 100% made in Italy che piace per il suo stile innovativo e inconfondibile come il raffinato coordinato slip e top in colore nero, impreziosito da “pizzo trasparente decorato da fiorellini rosa ricamati”.

intimo-donna (2)
Chi ricerca linee più classiche, invece, può acquistare online il body “Alexandra” di “Lepel” (disponibile nei colori bianco, nero e champagne); è a “balconcino” con ferretto, presenta una profonda scollatura sul retro ed è dotato di spalline sostituibili.
Sensualissimo, infine, è il baby doll con brasiliana in pizzo di “Andra Lingerie”. Disponibile in nero e nell’elegante color seta.
Acquistare lingerie ed intimo online è comodo, facile e – cosa non meno importante – sicuro.
Fare shopping online non è molto diverso da fare shopping in centro: si ha a disposizione un carrello virtuale e, fino a quando, non si “va alla cassa”, si può sempre cambiare idea! Certo, non è possibile provare i capi, ma dopo tutto quando si acquistano capi underwear difficilmente si può andare in camerino a vedere come stanno.
Comunque, va considerato che quando si scelgono brand importanti come “Jadea”, “Infiore” o “Lepel”, difficilmente si hanno brutte sorprese! In ogni caso, però, è possibile esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni.
Il bello di fare acquisti online è che “ogni momento è quello giusto”: gli shop online sono “aperti” 24 ore su 24, non sono mai affollati e non ci sono neppure petulanti commesse che ti propongono “questo e quello”. Ed i pagamenti sono facili, veloci e sicuri: per legge, infatti, le transazioni “sono protette dalle migliori tecnologie e in caso di frode si è tutelati da una apposita legge (il decreto legislativo 11/2010)” .