Borse o bag

Hai voglia di trasformare ogni giorno il tuo look senza dover continuamente cambiare borsa? La soluzione c’è e si chiama O-bag.
Si tratta di borse davvero innovative e ricche di creatività personale, perché realizzate sulla base delle più disparate combinazioni scelte in base ai gusti personali e alle esigenze giornaliere.
Cerca le O-bag borse online in tutta semplicità, borse senza dubbio mai viste e mai proposte prima, perché racchiudono una serie di componenti che, mescolati diversamente tra loro, regalano tante borse in una!O-bag si compone di scocche in materiale morbido, lavabile, deformabile e sicuro, offerte in tantissimi colori, da quelli più tenui e classici (tortora, bianco, ghiaccio, blu, beige, nero, etc) a quelli più intensi e vivaci (fucsia, verde lime, giallo limone, arancio, turchese, celeste, etc) per dare il via libera alla fantasia personale. La misura delle scocche varia in grandi e mini, permettendo anche una differenziazione delle dimensioni: quelle piccole, tipiche delle O-bag mini, regalano una maggior sfiziosità, rimanendo relativamente capienti ma incredibilmente graziose.
borsa-o-bag
Le scocche rappresentano però solo l’anima della O-bag, a cui vanno poi aggiunti gli accessori che permettono di realizzare, ogni volta, un modello completamente nuovo e diverso.
Manici e tracolle di diversa lunghezza (corte, medie, lunghe), in ecopelle o corda, ad oblò, in suede, in ecocuoio o a catena, si adattano perfettamente alle O-bag mini, per dare un sapore nuovo e contemporaneo, rendendole adatte ad un pomeriggio con le amiche tanto quanto ad una serata galante.
Tutte le O-bag mini presentano le stesse possibilità di accessori di quelle grandi, potendo così aggiungere anche un ulteriore personalizzazione con l’inserimento di un bordo in peluche, in tessuto scozzese, in suede traforato o con motivo pitonato.

Non mancano variazioni nelle chiusure colorate con zip, quelle a goccia di vari materiali e tante fantasie per le sacche interne che permettono una diversificazione della propria O-bag mini anche nei dettagli meno visibili.
In questo modo ogni O-bag può diventare l’esternazione del proprio estro quotidiano, semplicemente rimescolando e unendo insieme le diverse parti della borsa, intercambiando gli accessori a disposizione.
E’ proprio questo che rende le O-bag mini delle piccole shopper attualissime ed incredibilmente trendy.